Loading
--------------

Yahoo Answers: Dieta e fitness

  1. Question: Quali alimenti dovrei favorire nella mia "dieta" per avere almeno un minimo di questa sudata tartaruga? E quali evitare.?
    Ciao a tutti! Io da 2 annetti mangio "sano" se possiamo dire così.. al mattino una spremuta d'arancia/pompelmo e un frutto, a pranzo carne bianca come tacchino, pesce o verdure es. melanzane cotte/ spinaci, zucchine etc. Poi la sera a cena di solito mangio "leggero" ad esempio piselli con un sugo al pomodoro. E come spuntino altra frutta come fragole e lamponi + una spremuta di nuovo. Secondo voi un alimentazione simile è abbastanza sana e bilanciata? Scusa la descrizione di un po' tutto ciò che mangio però quando ti dicono di essere bilanciato sarebbe bello che si facesse anche qualche esempio tanto per capire di cosa si intende. Oltre ad un alimentazione sana corro circa 5 km ×3 volte a settimana e nuoto ×2 volte a settimana (ogni lezione di ore 1). Tutto ciò lo faccio da relativamente poco però.. 2/3 mesi. Nonostante tutti i miei sforzi nemmeno un accenno di levare un po' di pelle/grasso che mi ritrovo sulla pancia/ addome, o nemmeno una piccola ma piccola differenza riesco a notare.. sarà che sbaglio qualcosa? Se avete consigli sono ben accetti :) scusate se mi sono dilungato troppo! Ps. Altezza 1.75 e peso 61 kg
  2. Question: Va bene la mia cena per chi segue una dieta dimagrante?
    ho mangiato due fette di merluzzo impanato con un po' di aceto sopra
  3. Question: Sgarroooooooooooooo?
    Domenica voglio fare un mega sgarro; ho un tdee di 2300Kcal: Venerdi non mangio. Sabato non mangio. e domenica mega sgarro di 7000Kcal hhaha senza prendere un etto o al massimo 3kg di acqua. (7000kcal di cui il 80% da carboidrati) Riso pane integralepatatefette biscottate integralipolentafresellecome dolce:fruttapop-corn zuccheraticorn-flakes a basso contenuto di grassilatte senza lattosio ad alta digeribilità mlml buona ricarica a me
  4. Question: Come posso dimagrire senza fare movimento?
    Posso uscire solo 2 volte a settimana per sole 2 ore, il resto dei giorni li passo a letto purtroppo..non mi sento di dire dove sono, ma non a casa mia, infatti devo mangiare quello che servono qui, non posso decidere o comprare e cucinarmi qualcosa solo per me appropriato per una dieta...come posso dimagrire così?
  5. Question: Caro yahoo ?
    Caro yahoo, oggi per me é stata una giornata molto stressante, davvero stressante! Ho fatto le mie solite abbuffate in prima mattinata.! Ho mangiato di tutto tabto pane, tanta mortadella insomma ho fatto carne da macello! Il mio disturbo sta degenerando cavolo! Non riesco a reagire per nulla, non riesco nemmeno a mettere il piede fuori casa! Ma oggi mi sono sforzata! E sono andata un po' al mare nel pomeriggio con mia mamma e mia nonna... Oggi ho mangiato di tutto... Ma da domani nulla! Solo una tazza di thé la mattina e 1 mela la sera! Voglio pesare 41 kg! Anche sd ora sono in sovrappeso! Voglio scomparire! Voglio annullarmi! Far capire agli altri che ci sono anche io al mondo... E che anche io come loro sono bella! Lo dico sempre, ma non ci riesco mai, dico sempre di voler mangiare una mela e un the in tutto l'arco della giornata ma poi ritorno a mangiare, ma basta! Questa volta devo essere piú forte di tutto e tutti! Non devo mangiare! Basta! Basta! Basta! Niente cibo! 
  6. Question: Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaa?
    Mattina un Danacol  Palestra > 20 min ellittica 20 min tapis roulant Ora di pranzo alette di pollo con curry, pepe bianco e pochissimo olio non le ho pesate forse erano 5-6  Ora della merenda una pera bella grande e succosa Verso ora di cena, o scatoletta di tonno al naturale 56 grammi con lattuga e olio oppure una tazza di latte ps con orzo bimbo e una banana, quale delle due cene è migliore? 
  7. Question: Ho 13 anni e mezzo sono 173cm e peso 55 kg.Ho appena iniziato ad andare in piscina  4 volte a settimana x un ora.Mi si allrgrnnò le spalle?
    Ho 13 anni e mezzo sono 173cm e peso 55 kg. Ho appena iniziato ad andare in piscina 4/5 volte a settimana per un ora. secondo voi mi si allargherano le spalle?consigli per allargarle?
  8. Question: Ho 13 anni e mezzo, sono alto 172 cm e peso 54 chili. Non ho le spalle larghissime,ho inziato da poco nuoto. Mi si allargheranno le spalle?
  9. Question: Vi prego dissuadetemi dal vestirmi, andare al supermercato e comprare un sacco di schifezze per strafogarmi ?
    Manca 1 ora alla chiusura del supermercato vicino a dove abito io, dissuadetemi dal commettere uno sbaglio enorme. Mi è venuta voglia di spendere soldi in schifezze o cucinarmi a casa qualche schifezza e strafogarmi. So che me ne pentirei, lo so già, me ne pentirei e starei malissimo, finendo per digiunare domani o mangiando pochissimo. Ho voglia di bingiare in una maniera assurda. C@zzo! Raga porca p7ttana! 😭😭😭 Aaaaaahhh I can’t
  10. Question: Frutta nella dieta dimagrante?
    quale frutta è sconsigliata nella dieta dimagrante??
  11. Question: Ragazzi in questi giorni mi sono fatto questo video e ho notato delle maniglie dell'amore e un po di pancetta che posso fare? Per?
    Ora ho 15 anni alto 1.71m e peso 75kg voglio arrivare a 85kg che posso fare e cosa ne pensate del mio corpo??
  12. Question: Banane come snack pomeridiano?
    oggi, come snack pomeridiano ho optato per la banana. Sto seguendo una dieta dimagrante, secondo voi va bene o sono troppo grasse?  Ahimè l'unica cosa è che, per mancanza di tempo per colpa dello studio, non faccio alcuna attività fisica. Vanno bene lo stesso o avrei dovuto evitale??
  13. Question: Pane e caffèlatte per cena?
    Torno alle 22 da allenamento e non ho voglia di farmi la cena. Una tazza di latte da 250 ml con caffè e un panino (tipo zuppa dei nonni) può andare? No, anonimo. Mi spiace ma questa Prissy non so chi sia! No, assolutamente! È solo per staaera e oni tanto dopo allenamento, ma non sempre.. A volte vado a mangiare il paninazzo in birreria!!!! Sempre gentile comunque Anya :) Per gli stro.nzi sottostanti invece: no, colazione dolcissima con the e biscotti!
  14. Question: Se bevo 500 ml di acqua di cocco ogni giorno, posso rigenerare la flora intestinale?
    E perdere peso più velocemente? 500 ml di acqua di cocco hanno circa 75 kcal, ma sono 75 kcal ben spese perché questo particolare tipo d'acqua contiene moltissimi sali minerali, aiuta per la stanchezza fisica e mentale e rigenera la flora intestinale aumentando sensibilmente il metabolismo. Lo trovo al supermercato nella confezione da 500 ml di cartone, che conserva intatte tutte le proprietà naturali!
  15. Question: Sto andando bene?
    Ieri è stata una giornata terribile: niente alcol, ma roba ipercalorica a tutto spiano. Perciò oggi, ovviamente, avevo guadagnato 700 g. Volevo fare una settimana di digiuno depurativo, ma non ci sono riuscita. Già oggi ho capitolato. Di mattina 253 kcal di dessert al cioccolato bianco, a pranzo 444 kcal tra un pugnetto di pasta con condimenti molto grassi (pesto alla genovese, melanzane fritte ecc.) e una fetta di pesce spada alla griglia. Va bene? Poco fa ho bevuto anche un caffè con un cucchiaino di zucchero (ho eliminato lo stevia: alza l'indice glicemico).