Loading
--------------

Yahoo Answers: Dieta e fitness

  1. Question: Ho qualche domanda.. rispondete please, 5 stelle al migliore!?
    1) fare dei 'riposini' durante il giorno se si ha sonno, fa ingrassare? 2) mangiare tante calorie quanto quelle del metabolismo basale per una persona molto sedentaria consente comunque un dimagrimento/mantenimento del peso o fa ingrassare? 3) per una ragazza di 15 anni, di 156 cm e un po' sottopeso (38/38.5 kg), in un periodo di semi allettamento, quanto può essere il metabolismo basale?
  2. Question: Sono alta 154 cm e peso 65kg?
    purtroppo si vede molto perchè ho i fianchi larghi e le spalle molto piccole. Cosa posso fare?????? ho 25 ani anni!!!!
  3. Question: Pranzo di oggi?
    una fetta di pancarrè col philadelfia e due fettine di salame, 60g pasta con tonno al naturale e pomodorini, due fettine di tacchino cotte in padella con insalatina e julienne di carote con poco olio evo e delle cipolline boretane con l'aceto balsamico, un pezzetto di formaggio pecorino, una ciocca d'uva bianca e 3 fichi d'india, uno yogurt alle fragole magro e proprio due marshmellow di numero appena appena passati alla fiamma. Sono rimasta sotto le 1000 calorie?
  4. Question: Se sono alta 1.70 circa e peso 54 kili sono magra,normale o grassa? 10 pt al migliore :)?
  5. Question: Mi dite perche'?
    un giorno mi sveglio con 800 gr in piu' rispetto al precedente?o anche un giorno sudo 3,3 litri e il giorno dopo nello stesso tempo e nelle stesse condizioni fiche e atmosferiche sudo 2,7?? fisiche, non fiche
  6. Question: Mi dite alcune verdure da abbinare ad un latticino?
    Quale tra zucchine, rucola/valeriana (però l'ho già fatta ieri sera), carote, fagiolini, taccole, spinaci?
  7. Question: Ciao a tutti, vorrei confrontarmi con voi, cercherò di essere riepilogativa per non farvi perdere troppo tempo,?
    fino a due anni fa pesavo 105 chili, e ad oggi credo di avere la mente malata in un corpo sano,mi spiego meglio,ho avuto un momento stupidaggine che neanche valorizzo nella mia storia dove per due settimane h deciso di dimagrire vomitando, ma ero perfettamente cosciente di ciò che facevo, tanto da smettere quasi nell'immediato, mi capita di vedere migliore chiunque rispetto a me, tutte bellissime, tutte magrissime, ed io la solita balenottera bassa, mi faccio mille paturnie sul corpo, mangio solo verdure, mi vengono crisi di panico se un giorno mi vedo più grassa, spesso mi viene voglia di non farmi vedere, mi chiudo in strade deserte nella speranza di non dovermi confrontare con nessuna ragazza più bella, soffro molto, sono sempre nervosa, ho delle crisi dove inizio a piangere come una pazza se non vedo scendere la bilancia, mi peso 3 volte al giorno, ma in relata peso 62 chili e sono alta 1.60, quindi se andiamo a dirla tutta sono anche in sovrappeso, più dimagrisco e più sono felice, anche se i risultati tardano ad arrivare, ho una mente molto lucida tanto da capire che in me c'è qualcosa che non va in questo momento e questo mi spaventa, a qualcuno di voi è mai capitata una cosa simile? Se si come l'avete affrontata? Grazie a chi risponderà.
  8. Question: Merenda con schiacciatine? Va bene questo giorno di dieta e alimentazione sana?
    Oggi mi sono "buttata" con lo spuntino, mangiando un alimento proibito (prima o poi dovevo osare).. Ora sono un po' spaventata. Va bene questa giornata? Colazione: una tazza di latte di nocciole con 3 biscotti da 45 kcal l'uno tipo Macine ma allo yogurt Spuntino : un pacchetto di schiacciatine alla pizza (In realtà volevo i taralli, ma ho sbagliato a digitare il numero alle macchinette xD) Pranzo: 160 gr ca. (Non ho pesato, ma era più o meno la metà avanzata) di platessa con capperi e pomodorini, un panino e caffè

    Merenda (se ho fame): una mela Cena:Un bioburger di lenticchie e verdure con salsa di zucchine, zucca cotta al forno o in padella lessa e un panino, orzo caffè A pranzo ho usato l'olio per cucinare, a cena penso non lo userò ma per una questione di gusto. È troppo forte come sapore e non mi piace tanto (tranne che sulla pasta!) 😊 Non devo né dimagrire né ingrassare, semplicemente mantenermi nel mio peso attuale che non so come sia perché non mi interessa ma la psicologa ha detto che è Ok!
  9. Question: Vi Capita mai di saltare la Cena per bere alcolici?
    Gli alcolici sono calorici , quindi spesso se esco con gli amici salto la cena , Terrorizzata dall'aggiungere calorie all'alcol Semmai mangio 2/3 stuzzichini
  10. Question: Quante calorie serve bruciare per 20 G di carboidrati?
  11. Question: Mia madre mi ingozza di cibo e peggiora i miei dca... ENTRATE?
    Purtroppo nonostante aumenti sempre le dosi come vi ho spiegato nella precedente domanda... non prendo peso... anzi lo perdo... e mia madre è spaventata.. la capisco... ma se mi ingozza peggiora tutto... peggiora il mio disturbo... mi da addirittura razioni maggiori di quelle della mia dieta ingrassante... Ieri ho mangiato così: Colazione: 1 tazza di latte di mandorla + 6 fette biscottate con marmellata + 30 grammi di frutta secca Spuntino: 1 barretta + 1 succo di frutta Pranzo: 100 grammi di pasta con circa 140 grammi di fagioli in scatola.. + verdura abbondantissima + del formaggio vengano tagliato a pezzettini per condire ulteriormente la pasta + 1 cucchiaio e mezzo d' olio Merenda: 2 prugne + 3 biscottini + 30 grammi di frutta secca Cena: (qui ho odiato mia madre) ha fatto i legumi per me.. ma anziché darmene un piatto come tutte le persone normali mi ha messo in una ciotolina qualcosa tipo 5 mestoli grandi di legumi... erano davvero tantissimi approssimativamente come un piattone e mezzo.. dopo di che ho dovuto mangiare anche qualche Panella di ceci per aggiungere ulteriori calorie (sono fritte) ne avrò mangiate 5/6+ pane 100 grammi + verdura + olio Una volta alzata da tavola stavo scoppiando e ho rimproverato mia madre dicendole che peggiora tutto... e che le porzioni per me non devono essere diverse da quelle che fa per lei o per mio padre o per qualsiasi persona normale e che non può ingozzarmi.. Quante calorie ho assunto ieri alla fine? :(
  12. Question: SONO LE 3 E STO MANGIANDO LATTE E CEREALI.INGRASSERO' VERO?
  13. Question: Pettorali?
    In palestra per perdere grasso nella zona del seno maschile faccio i pettorali, ma è normale che mi sento tirate solamente le braccia e non il petto?
  14. Question: Cosa significa questo comportamento?
    Sono una ragazza di 20 anni,grassa e poco attraente. Sono alta 170 e peso 55 kg . Da quasi un anno non faccio altro che desiderare di mangiare continuamente dolciumi (e cosi faccio) . Sono dipendete dai dolci e mi sento sempre molto incolpa . Molte persone a me care mi fanno notare la ciccia di troppo e la cosa mi fa sentire un mostro. Cosa posso fare? Ho provato il diguino ma è troppo duro da sopportare .
  15. Question: ?????????
    Come faccio a sapere se una persona è bulimica o lo sono io?