Loading
--------------

Yahoo Answers: Dieta e fitness

  1. Question: Secondo voi ho superato le 1200 calorie?
    colazione: Una fetta di pane con il miele. Pranzo: 150 grammi di piselli Merenda: una brioche alla crema cena: un panino con le patatine ( avrà avuto circa 650 calorie,penso)
  2. Question: Calorie di questi cibi, per favore?
    Salve vorrei sapere le calorie, all’incirca, di questi cibi. Una tazza di cappuccino con un cornetto grande ai cereali, vuoto. Un piatto di pasta fresca (circa 100gr) al pistacchio, condita con: pesto di pistacchi, speck, noci e un cucchiaio piccolo di mascarpone. Una fetta di Pandoro (una “fetta lunga” ma non tanto larga, per intenderci) con crema di pistacchio e due strati di crema bianca alle nocciole. Vi ringrazio in anticipo
  3. Question: Sto cercando di dimagrire, se mangio sempre così....?
    colazione: 1 cappuccino + 4 fette biscottate con abbondante burro e marmellata pranzo: 1 fetta grossa di carne + 1 fetta di prosciutto con philadelphia light + 2 crackers + 1 mandarino A merenda non ho mangiato nulla e stasera credo che farò una cena leggera e fredda. basta per dimagrire?
  4. Question: Va bene colazione?
    200 ml latte p.s. + 1 kinder brioss all'albicocca O fa ingrassare? Lo so che non è sano, ma sono stufa delle fette con la marmellata e dei biscotti
  5. Question: Abbuffate continue?
    È due giorni che mi abbuffo senza sosta.. Il primo giorno ho mangiato per colazione frutta poi ho saltato pranzo e a cena ho mangiato una pizza salata e un altra pizza intera con nutella.. Non contenta ho mangiato ancora un croissant, una confezione di biscotti, due pacchi di cracker con formaggi e salse, cioccolata e poi stavo malissimo.. Il giorno dopo per colazione un croissant alla crema, a pranzo ho mangiato 100 g di pasta, poi a cena una pizza margherita due fette di torta, 400 g grammi di gelato un pacco di biscotti con marmellata.. Ho preso 5 kg in due giorni e mi sento gonfia... Come posso fare per darmi una regolata? Sono alta 1 63 e ora peso 49, ma vorrei tornare 44 45 kg
  6. Question: Conoscete questa ditta di frullato proteici Exante Diet ?
    Qualcuno ha acquistato i suoi prodotti? Secondo voi può essere una truffa o pensate che si tratta di un ditta seria?
  7. Question: Che trucco usi per mangiare e ingrassare il meno che si può?
  8. Question: Mio marito aveva voglia di patate...?
    .... e così io oltre a mezzo pollo arrosto ho mangiato un mondo di patate con olio!!! Stasera mangerò solo minestrone!!! Come recupero?! Grazie a tutti!
  9. Question: Disturbi alimentari e Natale...come vi comportate?
    Soffro di anoressia e sono del sud italia. Ovunque, ma sopratutto qui, Natale è sinonimo di cenoni, pranzi con la famiglia, eventi di lavoro, eventi delle associazioni. Momenti conviviali in cui ci si incontra, si cerca di essere perlomeno sereni...ma soprattutto si mangia, si mangia, si mangia ancora. E le persone che vedi meno spesso o sono magari semplici conoscenti e contatti fanno considerazioni che non vorresti, fanno domande, ti mettono in difficoltà con i loro comportamenti. Questo mi mette sempre in uno stato d'ansia quasi perenne che inizia il 1 dicembre e finisce il 7 gennaio. Poi quest'anno sto anche meno bene del solito, ho cercato di evitarmi la maggior parte del problema scegliendo di andare in vacanza con mio marito dal 23 dicembre al 2 gennaio, e quindi riuscirò a gestirmi per fortuna in libertà e secondo le mie possibilità sia Natale che Capodanno. Però il problema si sta ponendo comunque questa settimana e la prossima: venerdì ho avuto una cena di un'associazione, ieri un pranzo di beneficenza, oggi mi aspetta una cena fra parenti. E la settimana che viene ho due cene di lavoro e un altro evento. Lo sapevo e pur di prepararmi mi sono fatta novembre quasi a digiuno. Nonostante questo stamattina ho avuto una crisi di pianto per i sensi di colpa, non pranzerò, ieri sera dopo la beneficenza non ho cenato. Medito di allenarmi ogni ora libera e non mangiare più fino a venerdì prossimo. Le mie ansie sono motivo di litigio con mio marito...voi come fate/farete?
  10. Question: Abbuffata colazione D: quante calorie? Come mi comporto per il resto della giornata?
    Questa mattina non so perché ho mangiato un sacco... Appena svegliata mi sono messa a pulire e a fare un po' di esercizio fisico...poi ho mangiato Alle 8:30am 1 fetta di ananas 1 banana Dopo mezz'ora 1 panino da 60g con petto di pollo panato ( i miei lo avevano cucinato ieri sera e lasciato sul tavolo...) 1 piatto di pasta con cavolfiori sconfitta ( anche questa cucinata ieri sera 1 mozzarella a traccia con 6 fettine di pancarrè e dei crostini di pane Aiuto quante calorie saranno? Più di 1000? Praticamente ho pranzato a colazione xD Come mi comporto per il resto della giornata per smaltire tutto?
  11. Question: Devo ingrassare 4kg lentamente e in modo sano come faccio??? Sono 1:80 per 59kg ora?
  12. Question: È troppo calorica come colazione?
    200 ml latte vaccino e 1 fetta di strudel
  13. Question: Problemi di cacca?
    Ragazzi se mangio pasta faccio la cacca una volta a settimana. Se mangio verdure la faccio tutti i giorni. Solo che mi sono stufata di mangiare verdure. ( so che stufata e verdure sembra una battuta ma non è cosi) . Ma non posso stare neanche una settimana senza farla. Cosa mi consigliate?? I lassativi non funzionano.
  14. Question: Abbuffate di dolci da 1 settimana?
    Non so che fare sta diventando un'abitudine mangiare tante schifezze il pomeriggio. Ho solo 15 anni e mi rovino la salute. Mangio pacchi interi di merendine e sto ingrassando. Non so perché mi succede,non credo di avere problemi di salute,ho solo il ciclo irregolare negli ultimi tempi..
  15. Question: Sapreste calcolarmi le kcal di questi cibi?
    1 fetta di pandoro 6 canederli (non grandi) con lo speck 1 bicchiere di limonata 1 pizza con salamino 2 arance (Non sono in ordine di come gli ho mangiati😂)