Loading
--------------

Yahoo Answers: Dieta e fitness

  1. Question: Calorie di oggi?
    Colazione: pizzetta del bar ai würstel Pranzo: 3 svizzere Merenda: fetta di pane grande come la mia mano con conserva di marmellata
  2. Question: Come fate ad avere la pazienza e la costanza di andare in palestra?
  3. Question: Quante cal circa?
    Premetto che non mi muovo da divano causa esami. Colazione: 4 fette biscottate e marmellata + 1 bicchiere di latte di riso + granella di nocciole Spuntino: Anguria in quantità spropositate + 1 minigocciola Pranzo: 80 gr pasta con condiriso leggero di verdura + 1 fetta formaggio a fette senza lattosio + olio + cioccolato 10 gr Merenda: 1 yogurt alla mandorla + 1 mela Cena: 80 gr formaggio stagionato + insalata di verdure + 12 crackers spighe di grano (non riesco a prendere il pane)
  4. Question: Entrate per cortesia! Obbiettivo impossibile??
    Buongiorno o Buonasera Ho 19 anni e sono alto 1.65 e peso 70 kg la domanda che vorrei proporvi: Riusciro ad arrivare a 21 anni con una buona e sana alimentazione a pesare 55 kg ed avere un buon fisico??? In 2 anni di forza di volontà riuscirò a realizzare il mio sogno di avere un fisico con gli addominali visibili???? Grazie a chi risponderà seriamente
  5. Question: Muscoli sgonfi in periodo estivo?
    Salve, premetto che ancora devo cominciare la definizione. Da quando le giornate sono più calde e afose, mi vedo più sgonfio rispetto a quando il clima era diciamo "normale". Anche durante la notte sento molto caldo. Può essere che questi sgonfiore sia dovuto alla perdita di acqua intracellulare dovuta a questo caldo?
  6. Question: Come eliminare tutte le emozioni represse?
  7. Question: Dovrei dimagrire le cosce entro tutta l'estate, sto già a dieta ma mi scoccio ad andare in palestra in estate, che mi consigliate di fare?
    Voglio perdere 5-6 chili ed eliminare le cosce magari snellirlebe renderle più dure aiuto, ballanooo le odio peso 71 chili e sono alta 1.65
  8. Question: Quante volte a settimana si può mangiare la pasta secca all'uovo?
    Premesso che la pasta si dovrebbe mangiare 1 volta al giorno, bisogna fare una distinzione tra quella di semola normale e quella secca all'uovo (come, per esempio, le tagliatelle Barilla)? Se sì, quante volte a settimana si può mangiare quest'ultima?
  9. Question: Alimentazione post palestra?
    Salve ragazzi, sono un ragazzo di 16 anni(compiuti da poco) e sono qui per farvi una piccola domanda riguardo la mia alimentazione post allenamento.Vado in palestra da un mese, sono alto 1,70 cira e peso 65 Kg.Dopo aver terminato l allenamento(Sia con pesi che aeroibica) ritorno a casa con una bela fame.Principalmente mangio il riso(in bianco o condito col sugo) e petto di pollo(Due o tre fettine). Prima di andare a letto bevo una tazza di latte.ebbene la mia domanda riguarda questa sorta di mia alimentione post allenamento, premetto che vado in palestra con il presupposto di mettere massa piuttosto che dimagrire.Dopo la cena diciamo che mi sento la pancia un po gonfia(e un po di pancetta c'è, ma poco)ma la mattina dopo ritorna tutto apposto.Se avete consigli su cio che mangare post palesta dtemi pure, dite anche se la cena che faccio è giusta.Mi aspetto risposte a parte di gente competente, che almeno fa palesta.Grazie in anticipo per l attenzione, attendo le vostre risposte.
  10. Question: Curvy fat magre...?
    Non mi trovo bene con il mio corpo...ma con tutto in generale donne grasse che si definiscono curvy io mi definisco curvy e mi sento grassa e vorrei dimagrire...cosa ne pensate?
  11. Question: Ho fatto uno sbaglio con la dieta...?
    Avevo bisogno di perdere peso per una serata importante così quattro settimane fa mi sono messa a "dieta" . La mia non era una dieta ma un vero morire di fame . 500 kcal al giorno, anche meno ,abbinate a esercizi per 2 settimane . Mi faceva schifo il modo in cui stavo trattando il mio corpo ,così ora sto seguendo una dieta da 1200kcal completa di 5 pasti nei quali ciascuno è ricco di frutta ,verdura più ptoteine . Ho cominciato a riprendere peso, non tutto quello che avevo preso ,ma questo non mi spaventa . Più che altro vorrei sapere se facendo questa nuova dieta riuscirò a perdere peso più avanti .
  12. Question: Dovrei contere sino a 50s poi sino a 40s per 5 ripetizioni sino a 50 volte in un ora il problema è che mi perdo come posso fare ?
  13. Question: Assumere 1000 - 1200 calorie ?
  14. Question: Consigli ? Ho 15 anni, peso 45 e sono alta 1.57?
    Vorrei avere una buona alimentazione e andare a camminare ogni mattina,(camminata a passo veloce) in tutto andata e ritorno sono 3,6 kilometri, penso di andarci 5 volte a settimana non so, il mio obbiettivo non sarebbe quello di bruciare grassi...Visto che sono magra, ma di tonificare i muscoli, anche se non penso di ottenere granchè di risultati. Quest'anno ho fatto 3 mesi di palestra, anche l'anno scorso(4 mesi di palestra) è una cosa che mi piace tanto fare sport, ma non è ho così tanta di possibilità. Consigli ? Faccio bene ?
  15. Question: Peso, metabolismo, aiuto?
    Sono una ragazza di 14 anni, sono alta 153/154 cm e peso circa 44.8 kg. Ho perso 1.2 kg in poco più di una settimana e senza volerlo sono arrivata ad ingerire circa 450 calorie al giorno. Sto cercando di aumentare le calorie gradualmente e adesso sono arrivata a circa 750. Secondo voi riprenderò quel chilo che ho perso? Ci tengo a dire che durante il giorno mi muovo abbastanza, ballo e ho programmato di camminare velocemente dai 30 ai 45 minuti al giorno (prima arrivavo anche a 1h e 30 minuti). Sono finalmente a mio agio con il mio copro e non vorrei riprendere quel chilo di troppo. Aiutatemi, non so cosa fare. È possibile che il mio metabolismo sia rallentato in così poco tempo? Vorrei arrivare a circa 1250 calorie al giorno.. Vi prego di rispondere seriamente, grazie mille e buona giornata.